ATTIVALIZZANO invita tutti i cittadini ad un vero ATTO D’AMORE per la propria terra.
E inutile nasconderlo a noi stessi, sappiamo benissimo che l’inquinamento ambientale è una delle principali cause di malattie, quelle malattie che spesse volte, per carità umana, ci portano a unirci in preghiera per il proprio fratello sofferente. Per una volta uniamoci per dire basta, dopo 40 anni, ad ogni forma di rifiuti e di inquinamento.
L’appuntamento è per sabato 13 febbraio 2016, ore 15,00 sotto il MANIFESTO 6X3 affisso in C.so Europa angolo Via Sardegna.
Cosa faremo??
Una bellissima FOTO DI GRUPPO da inviare, con dedica, a tutte le personalità politiche che dovranno decidere se riaprire o no la discarica.
Il nostro dovrà essere un NO!! Incondizionato.
Venite, tutti, con coraggio a manifestare il vostro e il nostro malessere affinchè la discarica resti definitivamente chiusa e il sito messo finalmente in sicurezza, al fine di ridare dignità ai nostri luoghi e un futuro a chi verrà dopo di noi. Più saremo, più ci ascolteranno.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!