lunedì 23 Dicembre, 2024 - 8:12:42

13-02-2016 FLASH MOB – foto di gruppo dal titolo “UN ATTO D’AMORE PER LA PROPRIA TERRA”

12662530_443750565821283_8109174588841197972_n

ATTIVALIZZANO invita tutti i cittadini ad un vero ATTO D’AMORE per la propria terra.

E inutile nasconderlo a noi stessi, sappiamo benissimo che l’inquinamento ambientale è una delle principali cause di malattie, quelle malattie che spesse volte, per carità umana, ci portano a unirci in preghiera per il proprio fratello sofferente. Per una volta uniamoci per dire basta, dopo 40 anni, ad ogni forma di rifiuti e di inquinamento.

L’appuntamento è per sabato 13 febbraio 2016, ore 15,00 sotto il MANIFESTO 6X3 affisso in C.so Europa angolo Via Sardegna.
Cosa faremo??
Una bellissima FOTO DI GRUPPO da inviare, con dedica, a tutte le personalità politiche che dovranno decidere se riaprire o no la discarica.
Il nostro dovrà essere un NO!! Incondizionato.

Venite, tutti, con coraggio a manifestare il vostro e il nostro malessere affinchè la discarica resti definitivamente chiusa e il sito messo finalmente in sicurezza, al fine di ridare dignità ai nostri luoghi e un futuro a chi verrà dopo di noi. Più saremo, più ci ascolteranno.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione de La Voce di Maruggio

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.