lunedì 23 Dicembre, 2024 - 21:04:11

16/09/2016 – La comunità  ELLENICA con Pino Aprile a Taranto

banner-pino-aprile

In questa III edizione della rassegna “Voci Mediterranee” gli eventi proposti non sono più esclusiva del capoluogo Messapico. Su sette incontri inseriti nel calendario uno è programmato a Lecce (1° ottobre) e quello che vede protagonista Pino Aprile Taranto.

Con il patrocinio e l’ospitalità del Dipartimento Ionico del Università degli Studi di Bari, nella prestigiosa sede dell’ ex caserma Rossarol, il Prof. Nicolò Carnimeo, docente dell’Università di Bari e scrittore presenterà Pino Aprile, giornalista e scrittore in voga, agli studenti ed al pubblico tarantino.

L’incontro è fissato alle ore 17:00. Si parlerà del nuovo libro di Pino Aprile “CARNEFICI” (edizioni PIEMME). Coordinerà l’incontro ed i dibattito il presidente del sodalizio italo- greco della “Terra d’Otranto” Ioannis Davilis. Naturalmente l’ingresso è libero.

Si ricorda che tutti gli eventi della III edizione della rassegna di cultura europea “Voci Mediterranee” vantano i Patrocini morali del Comune di Brindisi e del Consolato Onorario di Grecia per Brindisi, Lecce e Taranto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.