mercoledì 08 Gennaio, 2025 - 3:35:58

17° RADUNO MAGGIOLINO DEI DUE MARI

IMG 20240919 WA0003

Il club Amici del Maggiolino Taranto è lieto di annunciare il 17° Raduno Maggiolino dei Due Mari, un evento dedicato agli amanti dei Maggiolini, Pulmini Volkswagen, veicoli derivati, Volkswagen storiche e New Beetle. L’evento si terrà nel fine settimana del 28 e 29 settembre 2024.

Programma:
Sabato 28 settembre:

Dalle ore 15:30 accoglienza degli equipaggi a San Giorgio Jonico, dove i partecipanti avranno l’occasione di visitare il Museo dei Mestieri in Bicicletta.
In serata, gli iscritti al raduno potranno partecipare a “La Notte Bianca degli Ipogei” organizzata da Taranto Grand Tour, per esplorare le bellezze storiche della città vecchia di Taranto.

Domenica 29 settembre:

Dalle ore 08:30, i veicoli saranno esposti in via Mignogna a Taranto, con la possibilità per il pubblico di ammirare da vicino queste auto d’epoca.
Seguirà una visita guidata di alcuni palazzi storici del Borgo Umbertino in collaborazione con Taranto Grand Tour.
Durante il pranzo sociale, saranno premiati i veicoli di particolare interesse.

L’evento rappresenta un’occasione unica per tutti gli appassionati e curiosi di vedere da vicino icone della storia automobilistica e per vivere momenti di convivialità all’insegna della cultura e del divertimento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …