lunedì , 27 Gennaio 2025

“20 terroni deceduti, grande notizia!”, il post razzista fa infuriare Facebook

foto-fb-tragediaMentre l’Italia resta muta davanti alla tragedia di  questa mattina che ha tinto di rosso gli ulivi a nord di Bari, l’imbecille di turno pare che sia riuscito persino a prendersi cinque minuti per ironizzare su questo catastrofico episodio: “20 terroni deceduti…Grande notizia…non sono tanti, ma è pur sempre meglio di niente”. Questo è quanto si legge nel post che ha mandato in furie tutto il popolo di Facebook.

Che dio benedica i malfunzionamenti e i disagi che affliggono sempre più la terronia ”, si continua a leggere nello status su cui è pubblicata anche la foto dell’incidente ferroviario. Inutile dire che il post sta facendo il giro del web, accompagnato da una valanga di commenti e offese contro l’autore di questo gesto inaccettabile. Il profilo risulta privato, ma è già stato segnalato alla Polizia Postale. Il fatto ancora più sconcertante che il post di questo demente fa registrare 431 condivisioni e 875 commenti, tra cui molti like e risate.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Evento con bambini a Ketos ORIZZONTALE Ok

I bambini in viaggio verso l’isola dei delfini con il laboratorio Jonian Kids della JDC

Sabato 25 gennaio, i bambini di Ketos hanno avuto l’opportunità di vivere una mattinata speciale, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.