Fine anno e come per tutti anche per noi è tempo di bilanci. Cosa aggiungere a quanto vi raccontiamo ogni giorno? La Voce di Maruggio è diventato punto di riferimento per una fetta consistente del nostro territorio. La Voce di Maruggio si conferma il giornale locale on-line con maggiori Like Fb (Piace a 7321 persone ) della provincia per rapporto Piace/Abitanti. Per la nostra comunità, e non solo, siamo il mezzo di comunicazione più consultato. 395.342 utenti unici in un anno con un media giornaliera di oltre 1000 visitatori che hanno raggiunto in nostro giornale.
Per noi è, e continua ad essere una partita complessa ma stimolante. La Voce di Maruggio è stata pensata con una sola funzione: informare a 360 gradi con notizie di cronaca, cultura ed eventi prevalentemente del nostro territorio.
Propositi per il nuovo anno? Continuare cosi, stabilizzare il nostro progetto, avviare una pagina che parli di più del nostro territorio e delle nostre autentiche tradizioni. Parlando di politica (quanto basta), di attualità, di turismo e di cultura. Aumentare i pregi ed eliminare i difetti.
E’ stato una anno di grandi emozioni vissute e raccontate per e con voi, e ci auguriamo lo stesso anche per il 2018. Ci ha visti Media Partner in varie occasioni ed eventi locali un grazie particolare alle associazioni che ci hanno preferito Pro Loco Maruggio e A.P.S. Play your Place.
Desideriamo Augurarvi un felice anno nuovo a chi in questi anni ci supporta e soprattutto sopporta. Tanti auguri ai nostri colleghi, ai lettori e alle loro famiglie.
Buon anno a tutti dalla nostra redazione e collaboratori: Fernando Filomena, Pierfranco Bruni, Micol Bruni, Salvatore Cosma, Anna Marsella, Tonino Filomena e Valentina Saracino.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!