Al via domani mattina (lunedì 22 febbraio) la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 ai cittadini pugliesi nati entro il 31 dicembre 1941.
Partiranno domani le attività di vaccinazione Covid-19 delle anziane e degli anziani over 80, che hanno già effettuato la prenotazione nelle farmacie abilitate, tramite il CUP oppure attraverso il portale PugliaSalute.
La somministrazione dei vaccini anti-Covid si terrà presso la sede della Guardia Medica sita in Piazza Marconi nei seguenti giorni:
- martedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
- giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Possono richiedere la “somministrazione a domicilio” le persone che non possono deambulare autonomamente: verranno ricontattate per l’appuntamento. Tale richiesta può essere effettuata solo tramite farmacia e CUP.
E’ richiesta la consegna al personale sanitario del “modulo di consenso alla vaccinazione anti-Covid19” già compilato in ogni sua parte e firmato, al fine di evitare lunghe attese, code e soprattutto assembramenti.
Per i cittadini che hanno prenotato la vaccinazione presso le farmacie abilitate (Farmacia del Levante e Farmacia Calò) il modulo sarà consegnato all’atto della prenotazione.
Sarà possibile, inoltre, ritirare il modulo presso il Comando di Polizia Locale oppure si potrà, comodamente, scaricarlo dal sito istituzionale del Comune di Maruggio.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!