venerdì 22 Novembre, 2024 - 17:58:28

Figlio picchiava e maltrattava l’anziana madre. Arrestato dai Carabinieri

SAVA-MALTREATTAMENTI- ANZIANA-MADRE

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Sava (TA) hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 55enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo già in passato, a decorrere dal 2014, si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti dell’anziana madre convivente, consistiti in offese e vessazioni psicologiche. Da qualche tempo però il suo comportamento era diventato sempre più violento, sfociando in vere e proprie aggressioni fisiche.

L’ultimo episodio è avvenuto la decorsa serata, quando il 55enne, dopo aver offeso verbalmente l’anziana madre, ha posto in essere l’ennesima aggressione fisica nei confronti della donna che, inerme ed atterrita, è stata costretta, suo malgrado, a subire le percosse del figlio che le ha sferrato schiaffi e spintoni. L’intervento provvidenziale del vicino di casa ha scongiurato il peggio. Questi, dopo aver fermato l’aggressore, ha informato dell’accaduto una parente che ha allertato il personale del Comando Stazione Carabinieri di Sava.

I militari, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

(COMUNICATO DEI CARABINIERI)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.