lunedì 23 Dicembre, 2024 - 5:01:36

350 volti e 4000 foto, tutte nel video di “The Paper Kites” [VIDEO]

 Montaggio ipnotico e godibile per il lavoro dello studio australiano Oh Yeah Wow.

oh-yeah-wow-350-volti-in-4000-scatti
Fonte: Oh Yeah Wow Facebook Page

 

Dopo sette giorni di riprese350 voltidieci giorni di montaggio e più di 4000 foto, lo studio televisivo e cinematografico Oh Yeah Wow presenta il video della canzone “Young” del nuovo album “States” di The Paper Kites, indie band australiana.

Simbolica è la scelta di rappresentare il tempo con un unico destino dalle mille sfaccettature: lo sguardo fisso nella camera per tutta la durata della canzone, mentre capelli, ciglia, bocca, naso, forme varie mutano in pochi decimi di secondo. We all need time to grow: abbiamo tutti bisogno di tempo per crescere, è una regola che vale per chiunque, abbiamo bisogno di vivere la nostra giovinezza per comprendere il senso della vita e, seppur nelle nostre diversità, siamo tutti legati da tale bisogno, desiderio e per alcuni, vicissitudine.

  Quando parliamo, quando non abbiamo la testa fra le nuvole, quando guardiamo al nostro passato, con la grinta che solo i giovani possono avere, costruiamo il futuro di tutti. Non uno da solo, 350 ragazzi, più tutti coloro che ascoltando la canzone e condividendo il video diranno “We’re all awake“.
Fonte: ninjamarketing.it
IL VIDEO
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.