giovedì 26 Dicembre, 2024 - 19:03:30

5° Triangolare di beneficenza: Per Davide De Maglie

12434258_10208284673937125_523353475_nL’ Inter Club “J. Zanetti” di Maruggio, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni del Comune di Maruggio e con il patrocinio del Comune di Maruggio, presenta il “5° Triangolare di beneficenza: Per Davide De Maglie”.
Il 05 gennaio 2016, a partire dalle ore 16.00, presso lo stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, si sfideranno per l’occasione l’Inter Club “J. Zanetti”, l’associazione ARCI “Paisà” e il gruppo parrocchiale “SS. Natività di Maria Vergine”.

Il ricavato dell’evento sarà destinato alla famiglia di Davide De Maglie, il giovane manduriano di 23 anni che, dopo un incidente stradale avvenuto il 20 settembre scorso, è in coma e ha la necessità di sostenere costose terapie in Austria.

«Questo è il calcio che ci piace e che vogliamo», afferma Daniele Prontera, presidente dell’Inter Club “J. Zanetti” di Maruggio. «Davide è un ragazzo che ama lo sport, è giocatore di calcio, arbitro federale e militare presso la capitaneria di porto. Di fronte all’accaduto non potevamo rimanere indifferenti e abbiamo pensato, in accordo con l’ARCI “Paisà” e il gruppo parrocchiale, di dar vita ad un’importante manifestazione di solidarietà. Siamo vicini a Davide e alla sua famiglia in questo momento difficile. Invito quindi tutti ad un piccolo sforzo: partecipate e diffondete l’evento.»

Danilo Chiego

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.