mercoledì 08 Gennaio, 2025 - 22:30:15

5000 euro, in favore di chi trasferisce la propria residenza e dimora abituale nel Comune di Manduria

Il Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali ha assegnato al Comune di Manduria per il periodo 2021-2023, la somma di 390 mila euro al fine di far nascere nuove attività economiche e favorire il ripopolamento sul territorio.

La Giunta Comunale, riunitasi oggi, ha deliberato di demandare al RUP di predisporre due bandi di prossima pubblicazione sul sito istituzionale:

– Un bando per l’assegnazione di un contributo di 5000 euro, in favore di chi trasferisce la propria residenza e dimora abituale nel Comune di Manduria, come concorso per le spese di acquisto e ristrutturazione dell’immobile.
50 mila euro di destinazione fondo.

– Un bando per l’assegnazione di un contributo di 8000 euro per l’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole nel Comune di Manduria.  80 mila euro di destinazione fondo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …