martedì 26 Novembre, 2024 - 13:36:59

60enne truffato su “Subito.it”, denunciato 21enne di origini calabresi


TARANTO – I poliziotti nell’aprile scorso hanno raccolto la denuncia di un 60enne del posto che ha raccontato di essere stato vittima di una truffa on line.
L’uomo aveva visto su sito “Subito.it”, noto per le vendite on line, un annuncio commerciale per la vendita di un pezzo di ricambio di auto al prezzo di 250 euro. Contattato l’inserzionista, come da accordi presi, aveva poi versato, caricando una carta “postpay”, la somma di 70 euro quale acconto per l’acquisto del pezzo di ricambio.
Dopo il primo versamento però il 60enne non è riuscito più a contattare l’inserzionista che ha fatto perdere le sue tracce.
Le successive indagini degli agenti del Commissariato hanno portato così all’individuazione ed alla successiva denuncia del titolare della carta ricaricabile, un 21enne di origini calabrese, che è risultato non nuovo a simili truffe.

Comunicato stampa Questura di Taranto

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …