lunedì , 24 Febbraio 2025

Taranto – Le incendia l’auto perché antipatica, arrestato 40enne

auto incendio
Immagine dal web

Taranto – I carabinieri della stazione Taranto principale, nella mattinata, hanno arrestato un pregiudicato 40enne del luogo, resosi responsabile di danneggiamento aggravato.
L’arresto, operato nella quasi flagranza di reato, è scaturito dalle ricerche avviate a seguito dell’identificazione dell’uomo appena dopo la commissione del reato. Il volto all’autore del delitto è stato dato attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti lungo le vie del rione. Il fatto reato è riferito all’incendio di una Lancia Y avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Principe Amedeo. Il movente? Pura antipatia nei confronti della proprietaria del veicolo… forse!
L’uomo, condotto presso gli uffici di Viale Virgilio, ha confessato gli addebiti, per cui è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione del PM di turno, dott. Lelio Festa.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

carabinieri taranto

Rapina a mano armata in una stazione di servizio a Manduria

Manduria – Una rapina a mano armata è stata messa a segno venerdì sera presso …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.