mercoledì , 12 Marzo 2025

Si lancia dal quinto piano, muore professionista di Taranto

poliziaUna donna di 40 anni si e’ lanciata dal quinto piano della sua abitazione in viale Magna Grecia a Taranto. Di professione architetto, pare soffrisse di una forma di depressione che la costringeva ad assumere degli psicofarmaci.

Cura che, stando alle prime indiscrezioni, la professionista tarantina, aveva interrotto da qualche tempo.

Sul posto la Polizia ed i sanitari del 118 che hanno provato a lungo a rianimarla.

E’ morta dopo pochi minuti.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

TARANTO: illeciti contro il reddito di cittadinanza. Denunciati all’autorità giudiziaria 2 soggetti per aver percepito indennità non spettanti per oltre 89 mila euro

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Taranto …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.