domenica , 23 Febbraio 2025

Spari in ospedale al Vito Fazzi di Lecce, feriti due guardie penitenziarie, uno è gravissimo

12505815image.jpg

LECCE-  Spari al Vito  Fazzi, paura nel reparto di Chirurgia. Il detenuto Fabio Perrone, il 41enne di Trepuzzi condannato all’ergastolo e attualmente ricoverato in Endoscopia, ha disarmato un agente della Polizia Penitenziaria e ha sparato a due agenti, uno è gravissimo: lo stanno operando d’urgenza

Il detenuto è riuscito a sfuggire al controllo degli agenti mentre veniva portato dai poliziotti in Chirurgia. Dopo è riuscito a scappare su una Yaris grigia.

Fabio Perrone, detto Triglietta, sarebbe l’autore dell’omicidio avvenuto nella notte tra il 28 e il 29 marzo del 2014 a Trepuzzi, nel Gold Bar Music Restaurant. In quell’episodio fu freddato a colpi di pistola Fatim Makovic, 45enne, etnia slava, residente nel campo sosta Panareo.

Il 23 giugno scorso, il gup Simona Panzera, accogliendo la richiesta dell’accusa, ha condannato Perrone al carcere a vita.

Fonte: www.trnews.it

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Casa Paisiello: al via la gestione condivisa per un nuovo polo culturale a Taranto

Sarà un’eccellenza del territorio ad occuparsi, in cooperazione col Comune di Taranto, della gestione di …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.