domenica , 23 Febbraio 2025

SAVA. 64enne si toglie la vita nella notte. La terribile scoperta della moglie

 

ambulanza-soccorsi

SAVA – Secondo suicidio nel giro di dieci giorni. A togliersi la vita la scorsa notte è stato un uomo di 64 anni trovato impiccato dalla moglie nel garage di casa. L’uomo che era dipendente di un’impresa che svolge lavori per conto del comune di Sava era appeso con una corda al collo vicino ad uno sgabello sul quale si sarebbe issato per poi farsi cadere. Inutile l’intervento del 118.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle tre della notte. Non si conoscono le cause dell’insano gesto. La moglie avrebbe raccontato di aver sentito dei rumori nella notte e non avendo trovato il marito nel letto è scesa nel garage dove ha fatto la terribile scoperta. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Sava.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.