martedì , 25 Febbraio 2025

Alligatore porta via un bimbo di due anni e viene trascinato nelle acque della laguna.

coccodrillo

FLORIDA – Un bambino di appena due anni è scomparso in una laguna nei pressi di un resort di Disney World in Florida, dopo esser stato azzannato e trascinato via da un alligatore. Le ricerche, con una cinquantina di uomini e diversi elicotteri, sono scattate immediatamente ieri sera al Disney’s Grand Floridian Resort & Spa di Orlando, ma si sono rivelate infruttuose.

Il padre ha visto l’animale, una bestia di almeno due metri, avventarsi sul bambino trascinandolo in acqua. A nulla sono valsi i suoi tentativi e quelli della madre di salvarlo dalle mascelle dell’alligatore. “I genitori hanno tentato in ogni modo di salvare il bambino”, ha riferito un portavoce dello sceriffo.

La famiglia, proveniente dal Nebraska, era arrivata in Florida per una vacanza il 12 giugno con i tre figli. Dalle prime testimonianze sembra che i bambini stessero giocando a palla sul bagnasciuga della laguna quando è sopraggiunto l’alligatore, riporta l’Orlando Sentinel sul suo sito online.

(askanews)

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Controlli della Polizia di Stato: chiuso un B&B irregolare. Denunciate in stato di libertà cinque persone

Continuano i controlli della Polizia di Stato alle strutture ricettive presenti in città finalizzati alla …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.