lunedì , 24 Febbraio 2025

Manduria: Controllo straordinario del territorio due arresti e tre denunce in stato di libertà

MANDURIA – Due arresti e tre  denunce a piede libero è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti dalla Compagnia, nel corso di tale attività, in esecuzione di provvedimenti restrittivi emessi dagli Uffici Misure di Prevenzione e di esecuzioni Penali del Tribunale di Taranto, hanno tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari:
– un 38enne di Pulsano (Ta) ritenuto responsabile di violazioni delle prescrizioni alla Sorveglianza Speciale di P.S.;
– una 42enne di Lizzano (Ta) ritenuta responsabile di atti persecutori.

Nel medesimo contesto, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziariauna persona ritenuta responsabile di atti persecutori,estorsione aggravata e truffa aggravata; una persona ritenuta responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in quanto trovata in possesso di 10 gr. di hashish e una persona ritenuta responsabile per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Nuovo incidente sulla Manduria-Maruggio: ancora pericoli all’incrocio di Uggiano Montefusco

Un nuovo incidente stradale si è verificato ieri sera lungo la strada che collega Manduria …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.