lunedì , 24 Febbraio 2025

Maruggio: auto contro guardrail prende fuoco, mistero sul conducente

L’auto incendiata © La Voce di Manduria

Mistero su un incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi. Sulla circumvallazione di Campomarino di Maruggio, all’altezza della grande curva, dove un anno fu luogo di un mortale incidente nel quale persero la vita due ragazzi, un utilitaria, una Fiat 500, è andata a finire contro il guardrail incendiandosi. Non vi è traccia del conducente.

Foto da Fb : Giovanni Gioia

All’arrivo dei  vigili del fuoco di Manduria, intervenuti sul luogo dell’incidente, dell’auto erano rimaste solo le lamiere, era completamente distrutta. Sul luogo si sono recati i carabinieri della locale stazione di Maruggio i quali, al momento, sono alla ricerca del conducente della ” 500″ che risulta di proprietà di un’attività di autonoleggio.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.