lunedì , 24 Febbraio 2025

CONVERSANO – Crollano due palazzine sei persone ferite lievemente.

Bari –  Due palazzine sono crollate questa mattina poco dopo le 8 a Conversano, nel barese. Sei persone – abitanti delle case adiacenti – sono rimaste ferite lievemente. Dai primi accertamenti dei vigili del fuoco, il crollo sarebbe avvenuto dopo un’esplosione per una probabile fuga di gas. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco con Saf, cinofili, un elicottero e il 118.

Poco dopo sono estratte vive dalle macerie due persone. Manca ancora all’appello una famiglia di turisti olandesi: una donna, un uomo e un bambino. ”Una delle palazzine coinvolte era disabitata perche’ in vendita, l’altra purtroppo no” dice Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano.

Aggiornamento ore 10,52 : Una decina di feriti. Due persone estratte vive dalle macerie. Si scava a mani nude. Mancano all’appello una donna con la bambina e il padre: un telefonino squilla a vuoto. Il sindaco: “Una delle palazzine coinvolte era disabitata perché in vendita, l’altra purtroppo no”

Fonte: Adnkronos

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Casa Paisiello: al via la gestione condivisa per un nuovo polo culturale a Taranto

Sarà un’eccellenza del territorio ad occuparsi, in cooperazione col Comune di Taranto, della gestione di …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.