mercoledì , 12 Marzo 2025

Faggiano – Rapina a mano armata ai danni di tabaccheria.

FAGGIANO  – Intorno alle ore 20.30 di ieri (08 nov.2012) tre individui travisati da passamontagna, di cui uno armato di pistola, irrompevano all’interno della tabaccheria – ricevitoria sita in Faggiano alla Via Vittorio Emanuele e, dopo aver esploso un colpo di arma da fuoco, a scopo intimidatorio, si impossessavano dell’incasso e di alcuni biglietti “gratta e vinci” per un valore complessivo di 6 mila Euro.

Al termine dell’azione delittuosa fuggivano a bordo di moto scooter facendo perdere le proprie tracce.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della Stazione di Pulsano unitamente ai militari dell’aliquota operativa della Compagnia di Manduria.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

TARANTO: illeciti contro il reddito di cittadinanza. Denunciati all’autorità giudiziaria 2 soggetti per aver percepito indennità non spettanti per oltre 89 mila euro

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Taranto …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.