lunedì , 24 Febbraio 2025

Era accusata di aver disonorato la Marina, prosciolta l’Ufficiale protagonista del celebre ‘balletto’ di Jerusalema

Ballò Jerusalema con i suoi giovani sottufficiali alla scuola della Marina Militare di Taranto: la Tenente di Vascello prosciolta dall’accusa di ‘disobbedienza’

Il giudice militare per l’udienza preliminare di Napoli ha prosciolto dall’accusa di “concorso in disobbedienza continuata pluriaggravata” la tenente di vascello della Marina militare italiana che l’estate scorsa fece danzare sulle note di Jerusalema gli allievi della Scuola sottoufficiali di Taranto dopo il giuramento.

Il fatto non sussiste: l’ufficiale è stata assolta con formula piena. E con lei il sottoufficiale che l’aveva aiutata. Il video che immortalava il balletto messo in scena dalle reclute era diventato virale.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …