lunedì , 24 Febbraio 2025

Puglia. Domani a Bari il primo ciak per le riprese del commissario Rex

rex a bariBari – Le nuove avventure del poliziotto a quattro zampe più famoso del mondo, il cane Rex, saranno girate in Puglia grazie anche all’impegno e il sostegno di Pugliapromozione e di Apulia Film Commission. In occasione dell’inizio delle riprese nell’area check in all’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, venerdì 10 gennaio alle 11, si terrà la conferenza di presentazione sul set della famosa serie televisiva “Il commissario Rex”, seguita in oltre 135 paesi del mondo. All’incontro saranno presenti i registi Manetti Bros, il protagonista Francesco Arca e, naturalmente, Rex.

Parteciperanno, inoltre, Antonio Vasile, assessore al Marketing Territoriale del Comune di Bari, Giancarlo Piccirillo, direttore di Pugliapromozione, e Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Casa Paisiello: al via la gestione condivisa per un nuovo polo culturale a Taranto

Sarà un’eccellenza del territorio ad occuparsi, in cooperazione col Comune di Taranto, della gestione di …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.