domenica 22 Dicembre, 2024 - 23:52:31

A bordo di un “Ciao” rubato 34 anni fa. Denunciato un 28enne di Avetrana

Il personale del Commissariato di Manduria, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, ha notato, nelle vie del centro, un giovane a bordo di un “Ciao” di colore bianco che procedeva a velocità sostenuta, senza casco e con un cappellino di lana che gli copriva parzialmente il viso.
I poliziotti, pertanto, decidevano di procedere al controllo e fermavano lo scooter, che risultava anche senza targa.
Il successivo controllo nelle banche dati in uso alle Forze di Polizia ha permesso di accertare che il mezzo era stato rubato in Liguria ben 34 anni fa, nel novembre del 1986.

Pertanto il conducente del “Ciao” un 28enne residente ad Avetrana, risultato anche senza patente perché revocata lo scorso aprile, è stato denunciato per ricettazione e il mezzo sottoposto a sequestro.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …