giovedì 09 Gennaio, 2025 - 11:24:13

A Campomarino di Maruggio “si vola” anche sull’acqua con lo “Splash Acquamarina”

A Campomarino di Maruggio, arriva Splash Acquamarina, il parco acquatico gonfiabile più grande del sud Italia

MARUGGIO – Dopo la ruota panoramica, arriva a Campomarino il parco acquatico gonfiabile. Si chiama Splash Acquamarina, quaranta moduli per un percorso che include uno scivolo gigante, una torre di volo, un grande cuscino di lancio, ponte di anelli, trampolini e tanto altro… mesi di aspettativa per il rilascio delle autorizzazioni. Il giovane imprenditore, Alessandro Buccolieri, è riuscito a portare una bellissima e divertentissima novità nelle acque di Campomarino di Maruggio.

L’attrazione, è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alfredo Longo. « Insieme alla ruota panoramica in precedenza installata – dice l’assessore alla cultura, politiche giovanili ed urbanistica Danilo Chiego – ha l’obiettivo di valorizzare e sviluppare ulteriormente la località di Campomarino di Maruggio, meta ogni anno di bagnanti e turisti. Il parco installato- aggiunge l’assessore – si presenta come il parco acquatico più grande del sud Italia, nella sua specie» .

L’attrazione è riservata a tutti, a partire dai 6 anni in su, disponibile tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Ultimo turno d’ingresso alle 18.30

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …