martedì 15 Ottobre, 2024 - 18:25:01

Aggredisce il commesso dopo aver sottratto cosmetici: arrestato 34enne tarantino

La Polizia di Stato ha arrestato un tarantino di 34 anni in quanto ritenuto presunto responsabile del reato di rapina impropria.

Un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto all’interno di un negozio gestito da cittadini di nazionalità cinese in zona Tamburi ove un uomo si era impossessato di alcune confezioni di prodotti per l’igiene occultandoli all’interno delle tasche dei pantaloni e della felpa, dopo aver rimosso il sistema antitaccheggio.
Giunto alla casse, l’uomo avrebbe effettuato il pagamento di altra merce ma non di quella occultata per poi tentare allontanarsi frettolosamente.

Di fronte alla richiesta di un dipendente, il 34enne avrebbe iniziato a spintonare e percuotere il commesso con l’intento di fuggire dal locale.

I poliziotti hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato dell’uomo che, da accertamenti in Banca Dati, risultava annoverare diversi precedenti per reati contro il patrimonio, mentre il commesso è stato medicato da personale del 118 giunto sul posto.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 34enne è stato posto agli arresti domiciliari.
Per l’indagato vige la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CC Torre SS 01

Torre S. Susanna (BR). Rapina in danno di un’attività commerciale; arrestato in flagranza l’autore

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna unitamente ai colleghi del …