Siamo ai nastri di partenza per una nuova edizione de “La Strada dei Saperi e dei Sapori”, che quest’anno spegne ben 18 candeline!
Io? Me le sono godute tutte sul campo, da organizzatore prima e da presidente dopo. Riprendiamo dopo due anni in cui era doveroso rispettare le tante morti di una subdola pandemia in cui tutti siamo stati attori principali.
Siamo al via, è vero. Ma quanta stanchezza! Realizzare un evento assorbe le tue energie fisiche e mentali: infiniti documenti, autorizzazioni, acquisti e tanto altro.
Ti ritrovi a pensare a tutti quei dettagli che, se curati, possono veramente fare la differenza. Questi dettagli ovviamente non saranno mai sufficienti a farti pensare, al termine delle due serate, che tutto è andato per il meglio.
Sono molto critico con me stesso, lo sono per natura in famiglia e nel lavoro, ma sono uno molto pratico e tutto deve essere fatto al meglio.
Se ci saranno errori? Certamente sì, ma sono convinto che sia la Pro Loco che le aziende ed associazioni partecipanti all’evento faranno del loro meglio.
Non preoccupatevi, perché avremo l’eccellenza delle aziende locali e di alcune dei paesi limitrofi.
Il centro storico della mia amata Maruggio sarà nuovamente protagonista.
Ci sono degli assenti quest’anno, nostri soci che amavano essere con noi sotto gli stand, perciò, cara Cristina, per te ci sarà la solita t-shirt Pro Loco ad aspettarti.
I ringraziamenti ? Come sempre alla fine, perché sarà doveroso farli.
Per adesso godiamoci queste due serate.
Il 17 e 18 vi aspettiamo numerosi!!!
Ing. Massimo Quaranta
Presidente Pro Loco Maruggio
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!