lunedì , 27 Gennaio 2025

Gli rubano l’auto, lo sfogo di una turista: «Dove accade? Nella terra maledetta dove sono nata, che tanto amo e che tanto odio… »

Gli rubano l’auto con tutti i bagagli in zona Mirante, Sam Bas questo il suo nome, lancia un “sfogo-appello” sul suo profilo di Facebook. Amare parole, quelle di questa giovane turista. Aiutiamola a riconquistare la fiducia della nostra Terra, aiutiamola a capire che non tutte le persone di questa “terra maledetta” che tanto ama, sono ladre o farabutte.

Mi hanno rubato la macchina, ultimo giorno di mare, saliamo dalla spiaggia per tornare a casa e come sorpresa non c’è più. Dove accade? Nella terra maledetta dove sono nata, che tanto amo e che tanto odio perché qui non vi è dignità per le persone, nè per chi ci vive nè per chi ha voglia di conoscerla!
Poveracci disonesti che rubano a poveracci onesti! Che schifo! Mare meraviglioso, terra disperata.
Se i miei contatti locali e chiunque veda il post possono farmi il piacere di condividere proviamo a far girare la voce.
Rubata in provincia di Taranto, sulla litoranea salentina tra Campomarino e San Pietro in Bevagna, zona Monaco Mirante. Orario del furto tra le 14.45 e le 15.45.
Alfa Mito bianca con baule nero montato su portapacchi. La targa inizia con DV066.. e indica VR come città.
Grazie a tutti.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Evento con bambini a Ketos ORIZZONTALE Ok

I bambini in viaggio verso l’isola dei delfini con il laboratorio Jonian Kids della JDC

Sabato 25 gennaio, i bambini di Ketos hanno avuto l’opportunità di vivere una mattinata speciale, …