mercoledì 25 Dicembre, 2024 - 0:31:11

Al maruggese Massimo Fabio Pastorelli, l’onorificenza di Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana del Presidente Mattarella

Conferito il 2 giugno 2022 al Luogotenente Carica Speciale  Massimo Fabio  Pastorelli l’onorificenza di Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella.

ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.“.

La cerimonia di consegna delle onorificenze “Ordine al Merito della Repubblica Italiana è stata celebrata il 4 novembre scorso,  in occasione della  Celebrazione del Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate in Piazza Walther a Bolzano .

Massimo Pastorelli maruggese, dopo i sei anni di servizio in Sicilia 1989/1994 al comando di alcune Stazioni Carabinieri è giunto a Bolzano il quale  ha comandato dapprima il reparto Radiomobile, dal 1995  è stato destinato al Reparto Operativo Nucleo Informativo del Comando Provinciale di Bolzano con competenza per tutto l’Alto Adige e con incarico di comando dal 2001 ad oggi.

Oltre ai riconoscimenti militari di lungo Comando: bronzo, argento e oro,  Medaglia mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare e quella di Cavaliere OMRI del 2004.

Un caro saluto e congratulazioni a Massimo Pastorelli  dalla redazione de  La Voce di Maruggio

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …