lunedì , 24 Febbraio 2025

Alla festa Democratica di Genova, Violante colpito da gavettone d’acqua |IL VIDEO

violante-gavettone

Luciano Violante, esponente del Pd, si è visto svuotare sulla propria testa il contenuto di una bottiglietta d’acqua. Autore del gesto un lavoratore precario.

GENOVA – Luciano Violante e’ stato aggredito con getti d’acqua da un contestatore, a Genova, alla Festa Democratica. Gabriele Manzato, 34 anni, non nuovo a questi episodi, è arrivato alle spalle dell’ex presidente della Camera, rovesciandogli addosso una bottiglia d’acqua. “Fa caldo, Violante!”, gli ha gridato, poi si è allontanato. “Ho voluto rinfrescargli un po’ le idee. L’ho visto confuso in questo periodo…ora però vorrei che sia garantista con me come è stato con Berlusconi”.

Fonte:ansa.it

IL VIDEO

 

 

 

 

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Scorie Nucleari

Deposito nazionale delle scorie nucleari: pubblicato l’elenco, inclusa anche la regione Puglia

Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha reso pubblica la mappa delle aree idonee per il deposito nazionale delle scorie nucleari tramite la Carta Nazionale delle Aree Idonee (Cnai). Sogin e Isin hanno identificato 51 potenziali siti in 5 zone specifiche, coinvolgendo 6 regioni italiane.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.