E’ partito un sondaggio sull’orientamento politico dei nostri lettori in occasione delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera del 2014 .
Abbiamo scelto le liste che rappresentano ufficialmente i partiti e movimenti politici nel nostro territorio comunale tenendo anche presente della scissione del PDL – FI che, da voci non confermate si sta consumando anche nel nostro Comune.
Si può votare una sola volta perché il sistema impedisce voti ripetuti. Se dovesse accadere che i voti sono palesemente gonfiati ( lo verifichiamo dall’indirizzo IP) sarà nostra premura, bloccare le operazioni di voto evitando così di inficiare il risultato sin lì ottenuto. Vi ricordiamo che il meccanismo del voto è assolutamente anonimo poiché è regolato da un sistema automatico il cui controllo è nelle mani esclusive della società straniera proprietaria del dominio che crea i sondaggi.
La redazione
[polldaddy poll=”7598825″]
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
è ora di cambiare.
i partiti come sono stati fino ad oggi protagonisti-antagonisti conniventi nonostante si siano avvicendati al comando.tutti.indistintamente entrambi sono stati e sono dei cancri x questo paese distrutto(e il peggio x noi popolo deve ancora arrivare).la realtà è fin troppo evidente ai più ormai.ci sarebbe tanto da spiegare e approfondire .presto le istituzioni saranno del popolo .presto,molto presto ,questa società imposta da cattofascisti sta collassando.
spero in una rinascita della sinistra