giovedì 23 Gennaio, 2025 - 10:39:12

Angelina Jolie, il suo prossimo film “Whitout blood”, alcune scene verranno girate a Martina Franca

foto di  Romain Brami  su licenza cc-by-sa-2.0. https://flickr.com/photos/96098974@N00/4853025227

Without Blood – Senza sangue è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, prodotto e diretto da Angelina Jolie per Fremantle

Saranno girate nel centro storico di Martina Franca alcune scene del film  “Without blood” tratto dal romanzo di Alessandro Baricco “Senza Sangue” dove la celebre attrice  ne ha acquistato i diritti. Il libro pubblicato nel 2002 dalla casa editrice Rizzoli, Senza Sangue racconta la storia di Nina, che sopravvive da bambina a una tragedia che le causa un trauma e, da adulta, decide di incontrare chi ha compiuto quel terribile crimine.

A dare conferma sul social Facebook dell’arrivo dell’attrice  è   Gianfranco Palmisano assessore del comune di Martina Franca :

«Angelina Jolie girerà a Martina alcune scene del suo film “Whitout blood” tratto dal romanzo di Alessandro Baricco ‘’Senza Sangue’’.
Il nostro splendido centro storico nelle prossime settimane sarà il set del film della star di Hollywood.

Non è la prima volta che un film viene girato a Martina ma è la prima volta che la nostra città viene scelta da una produzione cinematografica internazionale molto prestigiosa.

Il centro storico andrà sul grande schermo in tutto il mondo con un importante ritorno di immagine ed economico».

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …