lunedì 23 Dicembre, 2024 - 6:28:03

Animaslisti Manduria-Maruggio cooperano per l'affido

Foto Gaia & Zampettando

CAMPOMARINO DI MARUGGIO – Unire le forze per potenziare i risultati. Questo principio ha spinto le due associazioni animaliste, Gaia di Manduria e Zampettando onlus di Maruggio ad organizzare, domenica a Campomarino, un unica manifestazione per l’adozione di randagi (ne sono stati affidati 3). Intanto la presidente di Gaia, Luigia Parco, ringrazia l’animalista tedesco Stefan Weber, per aver regalato una grossa quantità di mangime.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.