domenica 24 Novembre, 2024 - 14:33:08

Arrestato 44enne di Maruggio responsabile di evasione

LIZZANO – I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, un 44enne, del posto, in atto sottoposto al regime di semilibertà.

I militari, impiegati negli ordinari servizi di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e la persona, sottoponevano a controllo il predetto che, riconosciuto dagli stessi nel centro abitato di Lizzano (TA) mentre era a bordo come passeggero sull’autovettura della propria convivente, risultava irreperibile a far data del 26 novembre u.s. poiché non si era più presentato presso la struttura carceraria tarantina.

A seguito del suo rintraccio, il 44enne, su disposizione del PM di turno, veniva ricondotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …