lunedì 23 Dicembre, 2024 - 17:42:29

Arrestato ventisettenne ad Avetrana. Coltivava marijuana nel bagno di casa

 

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino congiuntamente ai militari del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno arrestato in flagranza di reato Addabbo Antonio, 27enne residente ad Avetrana (TA). L’accusa è di detenzione al fine di spaccio di stupefacente. L’arresto è stato eseguito dopo uno specifico servizio di perquisizione personale e domiciliare nell’abitazione di residenza dell’indagato. I militari hanno rinvenuto 309 grammi di marijuana e 0,5 grammi di hashish, riposti in 4 barattoli di vetro, collocati all’interno della camera da letto.

Trovate 52 piantine di cannabis nel bagno di casa.
Oltre alla marijuana essiccata, I militari hanno trovato 52 piante di cannabis in fase vegetativa dell’altezza di 15 centimetri. L’uomo le coltivava in una serra estemporanea allestita all’interno del bagno. Nel corso della perquisizione è stata i Carabinieri hanno rinvenuto la somma contante di 390,00€ provento dell’illecita attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Dopo l’arresto e l’espletamento delle formalità di rito, I militari hanno condotto l’uomo Casa Circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nell’ambito dello stesso contesto operativo è stato deferito in stato di libertà un 22enne residente ad Avetrana, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, unitamente a materiale per il confezionamento delle dosi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …