Si terrà domani, venerdì 21 dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, presso il Liceo De Sanctis Galilei di Manduria, una apertura straordinaria della scuola per “La notte dei licei”, evento in abbinamento alla quinta edizione della manifestazione “La notte del classico”, promossa dal MIUR. La redazione di ARTè, magazine di arte, cultura e spettacolo de “La Voce di Maruggio“, sarà presente, sostenendo una esposizione di arte fotografica e grafica, organizzata dall’Associazione Culturale” Programma Cultura “.
Saranno in mostra opere fotografiche di Domenico Semeraro, sul tema delle arti performative danza, musica, recitazione rievocativa, pittura e una sezione dedicata ad un talento emergente nel campo della illustrazione grafica, Noemi Maggio, che esporrà alcune sue opere artistiche. Il concept dell’esposizione, intitolata “Intrecci d’arte” è quello di proporre una visione di arte, come fusione di esperienze e di performance.
La luce è uno dei tanti linguaggi dell’arte e, in quanto tale, si modula, cambia forma ed aspetto, per trasmettere un messaggio e esprimere emozione.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!