giovedì 26 Dicembre, 2024 - 14:10:31

ASL TARANTO – 9 maggio 2021 – Aggiornamento campagna vaccinale Covid

Oggi, nel giorno dedicato alla Festa dell’Europa, anche nella ASL Taranto continuano le vaccinazioni anti-Covid19. Il centro vaccinale di Grottaglie è stato attivo nella mattinata, registrando la somministrazione di 164 vaccini ad altrettanti utenti con età superiore ai 60 anni.

Continuano poi le vaccinazioni presso il drive through allestito al centro commerciale alle porte di Taranto, attivo per tre fine settimana e dedicato alla somministrazione della seconda dose di vaccino agli insegnanti e al personale delle scuole dell’intera provincia. Le persone da vaccinare sono poco più di 12mila e la vaccinazione direttamente in auto permette di velocizzare le operazioni rispetto ai centri vaccinali classici. Ieri, infatti, sono state vaccinate quasi 1.600 persone, mentre oggi, fino alle ore 16, erano già 2.300 le persone vaccinate. L’hub resterà attivo fino alle 20, le risorse messe a disposizione dalla ASL Taranto sono ingenti e, per evitare congestioni e lunghe attese, il personale scolastico è già stato suddiviso in giorni e fasce orarie.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …