mercoledì , 5 Febbraio 2025

Atti vandalici nella notte in una scuola a Sava

SAVA – Vandali in azione nella notte nella scuola primaria “Bonsegna Toniolo” di Sava. Sconosciuti si sono introdotti nell’edificio ed hanno devastato le classi svuotando il contenuto di numerosi estintori. La polvere ha invaso aule, corridoi e bagni e ha completamente coperto banchi e suppellettili rendendo impossibile lo svolgimento delle lezioni. La dirigente scolastica ha interdetto l’accesso a scuola in attesa della pulizia dei locali.

“La scorsa notte ignoti si sono introdotti all’interno dell’Istituto “Bonsegna Toniolo” ed hanno svuotato nei corridoi degli estintori. – Si apre così  il post su Facebook del sindaco di Sava Dario Iaia – Per motivi sanitari, la dirigente ha interdetto per oggi l’accesso a scuola. Oggi siamo impegnati nelle pulizie. Domani i bambini potranno tornare a scuola regolarmente. Complimenti a questi “campioni” per il gesto esemplare!!! – conclude il primo cittadino – Continuate così, avete un grande futuro davanti!!!”

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Maruggio giornata della memoria 2025

Cerimonia del “Giorno della Memoria” in Prefettura: consegnate 17 Medaglie d’Onore a cittadini maruggesi

Giorno della Memoria: ecco i nomi dei cittadini maruggesi  insigniti della Medaglia d’Onore Ieri, in …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.