martedì 24 Dicembre, 2024 - 2:29:57

Avetrana – 38nne si ferisce con il tagliaerba ma i medici…

AVETRANA – Si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Manduria sostenendo di essersi ferito alla gamba con un tagliaerba. Ma quel buco nella coscia destra ha subito insospettito i medici e gli infermieri. Perché in realtà quella ferita è dovuta a un colpo di pistola.
Così l’equipe medica dopo aver riconosciuto l’origine dello squarcio alla gamba hanno avvisato i carabinieri. Ferimento con giallo, ieri a Manduria. Protagonista un uomo di Avetrana di 38 anni. È stato lui a presentarsi in ospedale raccontando di essersi procurato quella ferita mentre armeggiava tranquillamente con il suo tagliaerba. I sanitari lo hanno medicato, ma si sono accorti che la storia non quadrava. Hanno riscontrato una ferita da arma da fuoco, con il proiettile che ha perforato la coscia ed è uscito senza ledere ossa o arterie. Resta da capire come l’uomo se la sia procurata. Per questo i carabinieri, una volta ultimate le operazioni di soccorso, lo hanno condotto nella caserma di Manduria per mettere a verbale la sua versione dei fatti.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.