Avetrana, domani 30 giugno “VIII TROFEO PRO LOCO AVETRANA”

Domenica 30 giugno si terrà il consueto appuntamento con il Trofeo Pro Loco Avetrana, che vede centinaia di ciclisti della nostra terra protagonisti di un circuito nel nostro comune. La partenza avrà luogo in via Conciliazione alle ore 9 e seguirà il seguente percorso: via Conciliazione, SP 138, Strada del Chidro, SP 141 Tarantina, SP 139 “di Canneddi”, via Porticella e via Conciliazione. Il circuito prevede 7 giri con arrivo davanti al Comune e seguente premiazione.

Si chiede gentilmente di rispettare le limitazioni di percorribilità e le indicazioni che saranno date dagli operatori e dai volontari. È una festa dello sport, divertiamoci tutti!

Si ringraziano la Regione Puglia, la Provincia di Taranto, i Comuni di Avetrana e Manduria per le autorizzazioni e la BCC di Avetrana per il patrocinio concesso.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Controlli della Polizia di Stato: chiuso un B&B irregolare. Denunciate in stato di libertà cinque persone

Continuano i controlli della Polizia di Stato alle strutture ricettive presenti in città finalizzati alla …