lunedì 04 Novembre, 2024 - 23:31:39

Avetrana: l’ex compagna lo filma mentre confeziona dosi di cocaina, arrestato 46enne pregiudicato di Erchie

Aveva iniziato a confezionare con il materiale occorrente le dosi di cocaina nell’abitazione di Avetrana della sua ex compagna, dalla quale, con una scusa era riuscito ad ottenere il permesso ad entrare in casa, ma quando la donna si è accorta di quanto stava accadendo, si è ribellata e ha iniziato a filmarlo con il telefonino. Il soggetto, accortosi, percuoteva la malcapitata sottraendole il telefonino e dandosi alla fuga.

Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo, che veniva intercettato da una pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria, che oltre a rinvenire nell’auto del fuggitivo, il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga, recuperava il telefonino della donna.

Con l’accusa di rapina e spaccio di sostanze stupefacenti, il 46enne pregiudicato di Erchie (BR), B.F., veniva tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto 2

SAVA: CACCIA CON ARMA RUBATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al …