I Carabinieri della Stazione di Avetrana, agli ordini del luogotenente Fabrizio Viva, nel corso di un servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto:
- Roberto Erario , di anni 41, persona del luogo già nota alle forze di polizia.
Nella serata di ieri i militari notavano un’autovettura sospetta che si aggirava per le vie del paese. Dopo un breve pedinamento , il veicolo veniva bloccato. Nella circostanza veniva effettuata una perquisizione personale nei confronti del conducente e del mezzo. Proprio sotto il tappetino lato passeggero venivano rinvenuti due involucri di cellophane sigillati, contenenti due dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché una sigaretta confezionata artigianalmente contenente marijuana .La perquisizione veniva così estesa all’abitazione del conducente del mezzo, all’interno della quale venivano rinvenuti:
- Nr. 200 semi di marijuana circa;
- Un bilancino elettronico di precisione;
- Un involucro di cellophane;
- Tre piantine di marijuana;
- Tre grammi di hashish diviso in tre pezzi.
Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro e l’Erario dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto veniva associato presso la casa circondariale di Taranto.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!