sabato 02 Novembre, 2024 - 12:26:41

Avetrana, Romina Power contro depuratore

Avetrana –  “Questo é uno dei mari più belli d’Italia secondo me e lo stanno cominciando a scoprire ormai in tanti, anche dall’estero. Addirittura Trump si sta scomodando a venire in Puglia quest’estate, incoraggiato dalla figlia, che si è innamorata di questa regione. Io dico: abbiamo una cosa bellissima e l’andiamo a sciupare così? Ci sono altre soluzioni per i reflui“. Lo ha detto Romina Power incontrando, per ringraziarle ed incoraggiarle, le madri e le donne di Avetrana che ad Urmo Specchiarica (Taranto) hanno più volte fermato pacificamente le ruspe impegnate nella costruzione del depuratore consortile di Manduria e Sava, a ridosso di una splendida riserva naturale, e sono state denunciate dalle forze dell’ordine. L’attrice statunitense ha scelto la zona come una delle mete delle sue vacanze estive e da tempo sostiene la protesta dei cittadini contro la localizzazione dell’impianto e l’ipotesi di scarico emergenziale in mare dei reflui.

Ansa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto 2

SAVA: CACCIA CON ARMA RUBATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.