venerdì 20 Dicembre, 2024 - 19:36:40

Avetrana, si amplia la rete dei servizi offerti da Ass.Pro.Com. Aepi

Il torrione di Avetrana © Google

Venerdì prossimo 2 luglio alle ore 19,00 si terrà ad Avetrana nella centralissima piazza Giovanni XXIII l’ inaugurazione del Punto Informazioni Turistiche realizzato e gestito dalla locale sezione di Ass.Pro. Com Aepi diretta da Tiziana Nigro.

In quella data sarà aperto presso la Lega Navale anche il Punto Informazioni Turistiche di Torre Colimena sempre realizzato e gestito da Ass.pro.Com.

C:\Documents and Settings\Enrico\Documenti\Downloads\Plurale__definitivo_sovrapposto.jpgI Punti Informazioni saranno presidiati da ragazze che vantano un’ottima padronanza della lingua inglese. Diversi i servizi che saranno offerti ai turisti :guide turistiche nel Comune di Avetrana, tour organizzati per città o luoghi del Salento e della Valle d’Itria, servizio navetta per aeroporti , stazioni e NCC per destinazioni varie, escursioni in collaborazione con località del territorio .

Prevista anche la calendarizzazione di eventi ed attività oltre all’esposizione di prodotti tipici essendo stata avviata ,inoltre, una stretta collaborazione con scambio di servizi con i Punti Informazioni Turistiche di Campomarino e Maruggio.

Al taglio del nastro del Punto Informazioni Turistiche di Avetrana è prevista la presenza di esponenti dell’amministrazione comunale oltre ad una massiccia delegazione di rappresentanti della Confederazione Aepi . Prenderanno parte il coordinatore provinciale Aepi Giuliano Cannizzo insieme a Maria Terrusi Presidente Ass. Pro. Com Aepi , Ernesto Soloperto Coordinatore Ass. Pro.Com Aepi area territoriale Manduria, Sava, Avetrana e Maruggio e Pierpaolo Milano membro del coordinamento provinciale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …