Il comitato “MOVIMENTO UNITARIO INTERCOMUNALE DI PROTESTA POPOLARE CONTRO L’ALLOCAZIONE DEL DEPURATORE DEI COMUNI DI SAVA E MANDURIA“, ha indetto per Venerdi 31 Marzo, una manifestazione di protesta per gridare il No alla localizzazione del sito in località URMO/BELSITO e No scarico a Mare.
“Il comitato insieme ai commercianti di Avetrana – si legge nella nota – si sacrificheranno uniti e compatti chiudendo le proprie attività per l’intera giornata pur di far sentire la propria voce di protesta.
Avetrana come Melendugno, stanchi ma uniti in difesa del nostro mare e del nostro territorio, confida nella partecipazione di tutti in difesa del nostro ambiente.”
Non mancano le parole di apprezzamento del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia che commenta soddisfatto l’adesione degli “eroi” di Avetrana «I commercianti e tutti i lavoratori in genere di Avetrana sono degli EROI. Nonostante il periodo economico non ottimale stanno aderendo compatti alla manifestazione di protesta organizzata per venerdì 31, chiudendo le proprie attività per l’intera giornata. Tutti noi sappiamo che è una scelta difficile ma coraggiosa. AVETRANA È FIERA DI VOI!!!»
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!