AVETRANA – Il sindaco di Avetrana, Mario de Marco, ha disposto con ordinanza la chiusura per domenica di alcune strade di accesso alle abitazioni delle famiglie Scazzi e Misseri. Il provvedimento è stato preso in previsione dell’arrivo di autobus dalla Basilicata e dalla Calabria di turisti che intenderebbero vedere da vicino la casa in cui viveva Sarah e il garage di casa Misseri nel quale è stata uccisa.
E’ prevedibile che l’afflusso maggiore di turisti riguarderà anche la zona di campagna nella quale si trova il pozzo in cui per 42 giorni è rimasto nascosto il cadavere della ragazza.
Intanto prosegue il lavoro dei magistrati e degli investigatori. Nella prossima settimana dovrebbe essere ascoltato di nuovo Michele Misseri il cui avvocato ha più volte preannunciato la volontà di rivedere alcune parti della sua deposizione mentre non dovrebbe svolgersi a breve il confronto tra Michele Misseri e la figlia che, sin dal suo fermo a differenza del padre, ha sempre respinto ogni addebito negando qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.
Fonte: TGCOM
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!