AVETRANA – Un uomo di 64 anni, S.D. di Avetrana, è stato brutalmente aggredito questa mattina da due sconosciuti. L’uomo che è stato soccorso dal personale del 118 di Avetrana che lo hanno accompagnato all’ospedale di Manduria, è stato poi trasferito nel reparto di neurochirurgia del Santissima Annunziata di Taranto. Ha riportato un’emorragia cerebrale e fratture cervicali. La prognosi è riservata.
Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, pare che il sessantaquattrenne questa mattina fosse diretto in campagna in cerca di asparagi quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del posto, sarebbe stato fermato è aggredito da un paio di persone che lo hanno colpito alla testa con delle bottiglie.
Il fatto è avvenuto davanti al bar Mojto. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Avetrana diretti dal maresciallo Fabrizio Viva che ha già interrogato alcuni testimoni. Appena identificati, scatterà la caccia degli aggressori che devono rispondere di lesioni gravi se non di tentato omicidio.
lavocedimanduria.it
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!