giovedì 26 Dicembre, 2024 - 16:58:18

Aveva l’hobby dello spaccio. Tassista 35enne finisce in manette

TARANTO – I Carabineri arrestano un 35enne sequestrano  kg di eroina. Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto, collaborati nella fese esecutiva da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un tassista 35enne incensurato.

I militari, sospettando che il prevenuto utilizzasse la propria attività di tassista per trasportate e spacciare stupefacente, a seguito di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento hanno sottoposto l’uomo a un controllo sulla statale 106.

Il 35enne, a seguito di un’accurata perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di kg. 1 di eroina suddiviso in due panetti, che aveva occultato all’interno del bagagliaio del proprio taxi.

Lo stupefacente sequestrato, che sul mercato avrebbe fruttato circa € 20.000,00, è stato consegnato al L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto per il campionamento ed i successivi accertamenti quali-quantitativi.

L’arrestato,al termine dei rilievi fotosegnaletici e delle altre formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale jonica.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …