sabato 23 Novembre, 2024 - 14:34:57

Ballando on the Road… “In cerca di talenti”. Il Video

Schermata 2016-01-25 a 09.43.01

Davvero un onore per Sava essere rappresentati da questi due piccoli, belli e bravi “campioni in erba” che, nel mese di febbraio(dopo San Remo), parteciperanno al programma di RAI UNO  “Ballando sotto le Stelle”,  condotto da Milly CARLUCCI.

Il 5 dicembre 2015 a Casamassima (BA), con un piglio da veterani, Sofi Borsci (4 anni) e Francesco Cosenza (5 anni) che frequentano la scuola materna Corso Italia, si sono esibiti d’avanti alla giuria presieduta da Milly Carlucci che, al termine della prova di ballo, poneva loro delle domande, alle quali veniva risposto con molta naturalezza.
Alle selezioni vi hanno preso parte oltre 1.000 concorrenti, e ancora ieri sera, sul sito di Milly Carlucci, sono stati pubblicati i nominativi dei bambini che hanno superato il provino di “Ballando in the road” e, tra questi, vi sono anche quelli di Sofi e Francesco che come già detto nel prossimo mese di febbraio parteciperanno al programma di RAI UNO “Ballando sotto le Stelle”.

Una bella soddisfazione per le famiglie Borsci e Cosenza, ma anche per i maestri della scuola di ballo “Sava Club 2001”, Gianna Musiello e Maurizio Galeone, e per la cittadinanza savese.

Mimmo Carrieri

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.