giovedì 26 Dicembre, 2024 - 15:41:35

Boomdabash, Salentu d’amare. Luoghi del cuore e consigli sulle ricchezze salentine più vere


Il libro “Salentu d’Amare” era nelle nostre teste già un anno fa. Da un po’ avevamo questa idea, di fare una guida al Salento dove raccogliere tutti i nostri suggerimenti sui posti dove andare; dalle spiagge migliori al centro storico da esplorare a piedi.

Poi, quando già avevamo cominciato a lavorare al progetto, sono arrivati i lockdown, le zone rosse, il distanziamento sociale. La vita è cambiata totalmente e una guida che parlasse di incontri, viaggi ed esperienze non sembrava avere più senso.

A distanza di un anno, sperando che le cose vadano meglio (e devono andare meglio!!), abbiamo deciso di far arrivare la nostra terra e la nostra storia a tutte le persone che ci seguono! Si, il 20 aprile è fuori il nostro primo libro e da oggi potete preacquistarlo al link nelle stories partecipando ad un evento esclusivo con noi!

(Boomdabash, pagina ufficiale Facebook)

 

Il volume è una guida alla scoperta del Salento e contiene tutti i suggerimenti dei Boomdabash per godersi al meglio la terra dove loro sono nati, dalle spiagge migliori ai luoghi da esplorare a piedi. Il gruppo ha spiegato che pensava a quest’opera già da qualche anno, ma che il lockdown ha bloccato tutto, perché non avrebbe avuto senso pubblicare un libro di questo genere in un momento in cui nessuno poteva muoversi e visitare un altro posto. Adesso però pare che il momento sia arrivato: “A distanza di un anno, sperando che le cose vadano meglio (e devono andare meglio!!), abbiamo deciso di far arrivare la nostra terra e la nostra storia a tutte le persone che ci seguono!”, hanno scritto i Boomdabash.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …