sabato 23 Novembre, 2024 - 9:35:52

Borse di studio per giovani maturandi capaci e meritevoli grazie al sostegno del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria

Sabato 15 giugno, alle ore 18,00, nel Teatro De Sanctis del Liceo “De Sanctis Galilei” di Manduria, si terrà la solenne cerimonia di consegna delle borse di studio a cura del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria, in collaborazione con Masseria Cuturi e Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea Avetrana:
– in memoria di Isolina Ramirez-Formica, volontaria vincenziana, insegnante, moglie e madre esemplare, dell’importo di € 1.000,00, destinata a ragazzi dell’ultimo anno di corso degli Istituti Superiori di Manduria (Istituto Tecnico “L. Einaudi”, Istituto Classico – Scientifico “G. Galilei”, Istituto Artistico “Lisippo”);
– in memoria di Gregorio Dinoi, brillante dottore in giurisprudenza, con “Gli Amici di sempre”, dell’importo di € 1.000,00, destinata ai ragazzi dell’ultimo anno di corso che decideranno di frequentare un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.
Tra i parametri di valutazione per concorrere all’assegnazione della Borsa di Studio, che servirà a sostenere negli studi universitari i giovani studenti del territorio, sono stati richiesti capacità personali e relazionali e merito scolastico, in riferimento sia al profitto nello studio, sia alla frequenza, alla disponibilità alla collaborazione e all’atteggiamento solidale.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …